gazzettaGranata
Lentini: «Faccio lo scout al Monza per Galliani, sul Milan…»

lentini atalantaLe parole di Gianluigi Lentini, ex calciatore, sul suo ruolo attuale nel mondo del calcio. Tutti i dettagli Gianluigi Lentini, ex calciatore con un passato in Serie A ha parlato a La Repubblica del suo rapporto con il mondo del calcio dopo il ritiro. MONZA – «Ho riscoperto il calcio dopo esserne stato lontano per […]

lentini atalanta

Le parole di Gianluigi Lentini, ex calciatore, sul suo ruolo attuale nel mondo del calcio. Tutti i dettagli

Gianluigi Lentini, ex calciatore con un passato in Serie A ha parlato a La Repubblica del suo rapporto con il mondo del calcio dopo il ritiro.

MONZA«Ho riscoperto il calcio dopo esserne stato lontano per tanto tempo. Faccio scouting in Piemonte per il Monza del dottor Galliani, che ho conosciuto negli anni rossoneri e mi è stato sempre vicino. Mi piace andare a vedere le partite dei ragazzini, per cercare se c’è tra loro qualche perla nascosta».

TORINO«La stagione della finale di Coppa Uefa contro l’Ajax fu formidabile: avevamo dato una lezione di calcio anche al Real Madrid. E poi c’era Mondonico, un uomo eccezionale. Quando mi volle all’Atalanta, nella seconda parte della carriera, mi chiamò e mi disse: “Gigi, hai finito le vacanze? Vuoi venire con noi?”. Andò molto bene. Mi sentivo di nuovo io».

MILAN«Esperienza deludente? Ma no, il primo scudetto fu bellissimo. Purtroppo, quella sera in macchina cambio tutto, però è già tanto non essere morto. Sono vivo, vegeto e lucido e mi basta così. Per cui, dico grazie alla sorte».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILAN NEWS 24

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock