gazzettaGranata

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Cremonese

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Cremonese

Derby lombardo al Meazza con il Milan in corsa Champions che ospita la Cremonese, affamata di punti salvezza. Si prospetta un ampio turnover per Pioli. In difesa Tomori è squalificato, al suo posto Thiaw in coppia con Kalulu. Sei cambi rispetto alla sfida con la Roma: dentro De Ketelaere e Vranckx, riposano Tonali, Giroud e…

L’articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Cremonese proviene da Alfredo Pedullà.

Derby lombardo al Meazza con il Milan in corsa Champions che ospita la Cremonese, affamata di punti salvezza.

Si prospetta un ampio turnover per Pioli. In difesa Tomori è squalificato, al suo posto Thiaw in coppia con Kalulu. Sei cambi rispetto alla sfida con la Roma: dentro De Ketelaere e Vranckx, riposano Tonali, Giroud e Leao. In avanti, Saelemaekers, De Ketelaere e Brahim Diaz dietro a Origi.

In casa Cremonese, possibile 4-2-3-1, con Chiriches è recuperato ma potrebbe partire dalla panchina. Out per squalifica Quagliata. Dubbio in attacco fra Dessers e Ciofani (il primo favorito) per affiancare Okereke.

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi. All. Pioli.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Ferrari, Vasquez, Valeri; Castagnetti, Meité, Pickel; Galdames;  Okereke, Dessers. All. Ballardini.

L'articolo Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Cremonese proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social