gazzettaGranata

Le pagelle: Linetty un fantasma, sale Ricci

Le pagelle: Linetty un fantasma, sale Ricci

Milinkovic-Savic 5,5: un po’ di difficoltà coi piedi nella prima frazione di gara. Cala però un’ottima parata su Gonzalez. Nulla può sulle reti di Jovic e Ikoné. Buongiorno 6: è in grande spolvero oggi, ma ciò non basta ad evitare la sconfitta e l’uscita dalla Coppa. Schuurs 6: subito un’occasione da gol con un colpo […]

L’articolo Le pagelle: Linetty un fantasma, sale Ricci proviene da MONDOTORO.NET.

Milinkovic-Savic 5,5: un po’ di difficoltà coi piedi nella prima frazione di gara. Cala però un’ottima parata su Gonzalez. Nulla può sulle reti di Jovic e Ikoné.

Buongiorno 6: è in grande spolvero oggi, ma ciò non basta ad evitare la sconfitta e l’uscita dalla Coppa.

Schuurs 6: subito un’occasione da gol con un colpo di testa di poco a lato.

Rodriguez 5: si perde Jovic in marcatura in occasione del gol avversario. Forse però c’era una leggera spinta di Jovic.

Singo 6: bene nel primo tempo ma non in tutte le occasioni. Nel secondo tempo fa una grande giocata in solitaria penetrando con facilità la difesa avversaria (Aina 6: entra bene e aiuta in fase di spinta).

Linetty 5: ha una buona occasione e si fa rimontare stupidamente da un avversario. Un po’ pasticcione. Un suo contrasto poco convincente manda in porta Bonaventura e Kouamé che gentilmente risparmiano il Toro (Ilic 5,5: non un buon ingresso, però è appena arrivato).

Ricci 6,5: al 1′ sfiora il vantaggio con un bel tiro parato coi piedi da Terracciano. È decisamente in partita.

Vojvoda 5,5: rinvia male di testa e concede a Mandragora il tiro da fuori (che colpisce il palo). Non molto bene (Karamoh 6,5: entra molto bene e accorcia le distanze nel finale con un bel gol).

Miranchuk 6-: poco cercato nel primo tempo, spreca male una buona occasione. Cestina un’altra occasione da fuori area facendo di fatto un passaggio per Terracciano. Ha un’altra opportunità nel finale, ma non trova per poco la porta.

Vlasic 5,5: non ha grandi occasioni ma gestisce bene i palloni che ha a disposizione. Cestina una buona occasione da ottima posizione.

Sanabria 6,5: pesca benissimo Ricci che sfiora il gol. Va vicinissimo al gol di nuovo di testa, ma Terracciano compie un grande intervento. Va di nuovo vicino al gol in un’azione rocambolesca, ma Terracciano para. Nel finale va vicino al gol del pareggio. Uno dei migliori in campo.

Juric 5,5: la scelta di schierare Linetty dal 1′ è quasi obbligatoria, ma non paga molto. Le occasioni nella prima metà sono equidistribuite e solo il palo e un ottimo Terracciano negano a Toro e Fiorentina di sbloccare il match. Nel secondo tempo spazio ai cambi: Singo-Aina (difficile da spiegare), e l’ingresso di Ilic che non è dei migliori. Poco dopo arriva il gol di Jovic. Ikoné poi sembra chiuderla ma Karamoh (cambio azzeccato) regala un po’ di imprevedibilità nel finale dimezzando lo svantaggio. Il Toro esce però meritatamente dalla Coppa, contro una Fiorentina non insuperabile ma disputando un secondo tempo insufficiente.

3,0 / 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Le pagelle: Linetty un fantasma, sale Ricci proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social