gazzettaGranata

Le pagelle di Frosinone-Torino 0-0. Male Sanabria e Vlasic.

Le pagelle di Frosinone-Torino 0-0. Male Sanabria e Vlasic.

Le pagelle di Frosinone-Torino 0-0Milinkovic Savic: da brividi un’uscita palla al piede nel primo tempo che regala agli avversari un’occasione fortunatamente non concretizzata;  poi si rende…

Le pagelle di Frosinone-Torino 0-0

Milinkovic Savic: da brividi un’uscita palla al piede nel primo tempo che regala agli avversari un’occasione fortunatamente non concretizzata;  poi si rende protagonista di un paio di interventi decisivi. (6,5)

 

Tameze: gioca per un’ora nella posizione di centrale destro e la parte finale a centrocampo, sembra farsi preferire in difesa. Prestazione onesta ma senza particolari squilli. (6)

 

Buongiorno: patisce Kaio Jorge concedendogli, nel primo tempo, due grosse occasioni. Col passare dei minuti trova le giuste contromisure e il brasiliano sparisce dal campo. (6)

 

Rodriguez: al temuto Soulé concede solo qualche giocata lontana dall’area di rigore, limitandolo nella zona pericolosa del campo. (6,5)

 

Bellanova: come purtroppo accade da inizio campionato tanta corsa ma poche iniziative pericolose, con Okoli ammonito dopo pochi minuti, e graziato dall’arbitro, doveva insistere di più nel uno contro uno. (6)

 

Ricci: chiaramente in ritardo di condizione, non dirige la squadra come suo solito e sbaglia troppi palloni, cosa inusuale per uno come lui. (5,5)

 

Ilic: ha finalmente assunto il ruolo di regista della squadra, sempre presente nell’azione va anche vicino al gol con un tiro da fuori area che si stampa sul palo interno. (6,5)

 

Voivoda: anche se non lo si ricorda per nessuna particolare iniziativa, fornisce una prestazione sufficiente. (6)

 

Vlasic: non ripete la prestazione di lunedì contro l’Atalanta, nessuna giocata di qualità e troppi palloni persi al limite dell’area del Frosinone. (5)

 

Sanabria: anche lui in giornata no, poco partecipe alla manovra, lavora male quasi tutti i palloni che riceve. (5)

 

Zapata: si fa carico, praticamente senza aiuto, della manovra offensiva del Torino. Ricordiamo un bel colpo di testa fuori di poco nel primo tempo e qualche occasione nella quale sarebbe servita più determinazione. (6)

 

Subentrati:

 

Djidji per Ricci (19’ s.t.): speriamo recuperi presto la condizione per giocare tutta la partita perché oggi si è constatato quanto sia importante questo giocatore. Nel finale, con la squadra un po’ sbilanciata alla ricerca del vantaggio, recupera, grazie alla sua velocità e al senso di posizione, qualche pallone potenzialmente pericoloso. (6,5)

 

Lazaro per Vojvoda (27’ s.t.): entra bene con qualche bel intervento difensivo e un paio di accelerazioni in attacco. (6)

 

Seck per Vlasic (27’ s.t.): poveri noi! Tutti i palloni che tocca li sbaglia e, quando si trova la palla giusta in area, cincischia troppo e vanifica tutto. Ancora una volta impresentabile. (4,5)

 

Karamoh per Sanabria (27’ s.t.): qualche buono spunto ma anche lui, quando ha la palla da concretizzare, manca di cattiveria. (6)

 

Zima per Rodriguez (38’ s.t.): s.v.

 

 

La pagella di Mr. Juric 

L'allenatore del Torino Ivan Juric

La squadra è sicuramente ritrovata, anche se non ripete la prestazione di lunedì contro l’Atalanta, però non riesce ancora una volta a concretizzare perché tradita da alcuni singoli. (6)

 

Frosinone-Torino: 0-0 - il tabellino della partita

Frosinone (4-3-3): Turati; Romagnoli, Okoli, Monterisi; Oyono, Brescianini, Gelli (72′ Lulic), Garritano (61′ Pirola); Soulé , Kaio Jorge (83′ Cheddira), Ibrahimovic (71′ Caso).In panchina: Cerofolini, Frattali, Lusuardi; Bourabia, Harroui, Baez, Çuni, Kvernadze.Allenatore: Di Francesco

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (83′ Zima); Bellanova, Ricci (64′ Djidji), Ilic, Vojvoda (72′ Lazaro sv); Vlasic (72′ Seck); Sanabria (72′ Karamoh), Zapata.In panchina: Gemello, Popa; Gineitis; Sazonov, Soppy, Pellegri.Allenatore: JuricARBITRO: Massimi di TermoliAmmoniti: Oyono, Kaio Jorge, Rodriguez, Ilic, Garritano, Tameze. Angoli: 3-7. Recupero: 3′ pt, 5′ st. 

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO