gazzettaGranata
Home » L’attaccante dice addio al Torino dopo un anno e mezzo

L’attaccante dice addio al Torino dopo un anno e mezzo

L’attaccante dice addio al Torino dopo un anno e mezzo
<b>È tutto pronto per il ritorno a casa per un giovane attaccante nazionale U21 delle Isole Far Oer che milita attualmente nel Torino</b>. Come riportato dal portale locale KVF.

Torinogranata.it