gazzettaGranata

Lampard: “I mesi scorsi al Chelsea sono stati un inferno. Non c’era spirito di squadra. Si voleva solo finire la stagione”

Lampard: “I mesi scorsi al Chelsea sono stati un inferno. Non c’era spirito di squadra. Si voleva solo finire la stagione”

Intervistato dal canale Youtube The Diary of CEO, Frank Lampard , ex allenatore del Chelsea, ha parlato sui suoi ultimi molto difficili mesi ai Blues, dove era tornato a fine marzo da traghettatore ottenendo però risultati molto molto deludenti. Così il tecnico inglese: “I giocatori avevano un livello insufficiente, non da Chelsea. L’ho capito in allenamento, mancava…

L’articolo Lampard: “I mesi scorsi al Chelsea sono stati un inferno. Non c’era spirito di squadra. Si voleva solo finire la stagione” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato dal canale Youtube The Diary of CEOFrank Lampard , ex allenatore del Chelsea, ha parlato sui suoi ultimi molto difficili mesi ai Blues, dove era tornato a fine marzo da traghettatore ottenendo però risultati molto molto deludenti.

Così il tecnico inglese: “I giocatori avevano un livello insufficiente, non da Chelsea. L’ho capito in allenamento, mancava spirito di squadra e determinazione e fare bene perché non era ben chiaro quale fosse l’obiettivo. Sembrava che l’importante era solo finire la stagione”.

Foto: sito Chelsea

L'articolo Lampard: “I mesi scorsi al Chelsea sono stati un inferno. Non c’era spirito di squadra. Si voleva solo finire la stagione” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social