gazzettaGranata

L’agente di Sarri: “Ringraziamo il Panathinaikos, offerta d’oro e grande stile. In futuro chissà”

L’agente di Sarri: “Ringraziamo il Panathinaikos, offerta d’oro e grande stile. In futuro chissà”

Alessandro Pellegrini, agente storico di Maurizio Sarri, ha voluto ricostruire la trattativa con il Panathinaikos e ci ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva. “Mi sento in dovere di ringraziare il club, i massimi dirigenti e chi ha fatto di tutto per portare Maurizio in Grecia. Siamo stati colpiti per lo stile evidenziato all’interno della trattativa,…

L’articolo L’agente di Sarri: “Ringraziamo il Panathinaikos, offerta d’oro e grande stile. In futuro chissà” proviene da Alfredo Pedullà.

Alessandro Pellegrini, agente storico di Maurizio Sarri, ha voluto ricostruire la trattativa con il Panathinaikos e ci ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva. “Mi sento in dovere di ringraziare il club, i massimi dirigenti e chi ha fatto di tutto per portare Maurizio in Grecia. Siamo stati colpiti per lo stile evidenziato all’interno della trattativa, un fair-play con pochi precedenti. Sono venuti in Italia, ci hanno incontrato, hanno fatto un’offerta d’oro e sulla carta irrinunciabile. Soltanto che per Sarri è un momento particolarmente delicato, almeno in queste settimane non se la sente di lasciare l’Italia. Ma il Panathinaikos ha fatto davvero un pressing silenzioso e ammirevole, ripetendo in più occasioni che avrebbero aspettato pur di coronare il loro sogno di mettere Sarri al centro del progetto. Abbiamo dovuto declinare la proposta per i suddetti motivi e perché ci sembrava giusto metterli nella condizione di fare un’altra scelta. Ma siamo grati e speriamo che in futuro ci possa essere un’altra opportunità, loro con noi sono stati straordinari”.

L'articolo L’agente di Sarri: “Ringraziamo il Panathinaikos, offerta d’oro e grande stile. In futuro chissà” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com