gazzettaGranata

La presentazione di Seck: “volevo venire già in estate”

La presentazione di Seck: “volevo venire già in estate”

Demba Seck, nuovo giocatore del Frosinone, si è presentato oggi in sala stampa rispondendo ad alcune domande dei giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni.PAROLE«Ringrazio il direttore per avermi…

Demba Seck, nuovo giocatore del Frosinone, si è presentato oggi in sala stampa rispondendo ad alcune domande dei giornalisti. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE

«Ringrazio il direttore per avermi portato qua. Volevo venire già in estate perché avevo sentito il mister e sapevo che il suo gioco era perfetto per me. Il Frosinone gioca bene ed è perfetto per le mie caratteristiche. Quando ho parlato col direttore mi ha detto che avevo tutte le qualità per far bene ma ora devo dimostrarlo. Credo che il Frosinone sia la squadra giusta. Anche questa estate con chiunque parlassi dicevo che Frosinone era la squadra perfetta per me. Obiettivo? Il mio obiettivo è salvarci ed essere decisivo. Voglio fare gol e assist ma non mi sono posto un obiettivo in termini di gol».

Ufficiale: Demba Seck è un giocatore del Frosinone

Demba Seck al Frosinone

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.

La nota ufficiale del TorinoFc

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck.

Il Torino saluta Demba con un cordiale in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale. 

Angelozzi conferma l'acquisto di Demba Seck dal Torino

Intervenuto in esclusiva a Sportitalia il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha risposto alla domanda relativa al possibile approdo dell'esterno granata Demba Seck confermando il buon esito della trattativa. 

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock