gazzettaGranata
Home » La partita della Leggenda, Willie Peyote: “Stagione difficile. bello essere qui stasera”

La partita della Leggenda, Willie Peyote: “Stagione difficile. bello essere qui stasera”

La partita della Leggenda, Willie Peyote: “Stagione difficile. bello essere qui stasera”

Le parole del cantante Willy Peyote in merito alla stagione, all’evento e al futuro della panchina granata

Presente alla Partita della Leggenda, il cantante e tifoso granata Willie Peyote ha rilasciato delle dichiarazioni. Willie, che cosa significa per te essere qui una serata da veri cuori toro? Molto bello. Anche perché ci sono sempre un sacco di amici, ci vediamo qua tutti gli anni, è appuntamento fisso. Bellissima emozione essere al Filadelfia, calcare questo prato è sempre emozionante" Il Filadelfia è un luogo importante per il Toro. Cosa significa essere vicino ai tuoi idoli? "È molto bello. Ora c'è Martín Vázquez. La prima volta che andai allo stadio con mio padre c'era lui che giocava. È un'immersione nei ricordi. Spiegare cos'è il Filadelfia per un tifoso del Toro è difficile, però noi lo sappiamo già". Hai già parlato con Martín Vázquez? "L'ho salutato prima, me l'ha presentato Pasquale Bruno... è ancora più bello essere introdotti a Martín Vázquez da da Pasquale". Parlando invece di attualità, il Toro…