gazzettaGranata

Koulibaly scrive ai tifosi del Chelsea: “Combatteremo per rendervi orgogliosi, quest’anno è stato difficile per tutti”

Koulibaly scrive ai tifosi del Chelsea: “Combatteremo per rendervi orgogliosi, quest’anno è stato difficile per tutti”

Kalidou Koulibaly con un post sui propri canali social ha parlato della difficile prima stagione disputata nel Chelsea, facendo una promessa ai propri tifosi: “Combatteremo per rendervi di nuovo orgogliosi e non mi fermerò finché non accadrà. E’ stata una stagione difficile per tutti. la stagione 2023/24 è iniziata ora, a presto”. Foto: koulibaly twitter…

L’articolo Koulibaly scrive ai tifosi del Chelsea: “Combatteremo per rendervi orgogliosi, quest’anno è stato difficile per tutti” proviene da Alfredo Pedullà.

Kalidou Koulibaly con un post sui propri canali social ha parlato della difficile prima stagione disputata nel Chelsea, facendo una promessa ai propri tifosi: “Combatteremo per rendervi di nuovo orgogliosi e non mi fermerò finché non accadrà. E’ stata una stagione difficile per tutti. la stagione 2023/24 è iniziata ora, a presto”.

Foto: koulibaly twitter chelsea

L'articolo Koulibaly scrive ai tifosi del Chelsea: “Combatteremo per rendervi orgogliosi, quest’anno è stato difficile per tutti” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social