gazzettaGranata

Juric presenta Spezia-Torino: “Vogliamo chiudere alla grande. Futuro? Io penso al presente, poi si vedrà”

Juric presenta Spezia-Torino: “Vogliamo chiudere alla grande. Futuro? Io penso al presente, poi si vedrà”

– / 5 Grazie per aver votato!

L’articolo Juric presenta Spezia-Torino: “Vogliamo chiudere alla grande. Futuro? Io penso al presente, poi si vedrà” proviene da MONDOTORO.NET.

La conferenza stampa del tecnico granata alla vigilia della gara del Picco: “Sanabria e Miranchuk si allenano da soli per non rischiare. Ecco perché non gioca Lazaro”

Ivan Juric è carico e sereno in vista degli ultimi due impegni del suo Torino, contro Spezia e Inter. Domani, allo stadio Picco, servono i tre punti per restare sulla scia del Monza, attualmente ottavo. Il tecnico presenta così la sfida: Abbiamo tanto da giocarci, qualche acciacco c’è da gestire, Sanabria e Miranchuk non fanno gli allenamenti normali ma li prepariamo per giocare. Abbiamo però una buona striscia di risultati, vogliamo continuare così.

TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Ivan Juric of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Sui singoli: “Vlasic e Miranchuk non sono sotto esame, siamo molto soddisfatti dell’anno che hanno fatto, di come hanno giocato, come si sono comportanti. Hanno fatto un’ottima entrambi e in prospettiva possono fare ancora meglio il prossimo anno. Lazaro dopo l’infortunio non lo abbiamo più visto come prima, per quello ha giocato molto meno da titolare. Singo gioca secondo le sue caratteristiche, non soffre in fase difensiva, deve migliorare sul cross e nell’ultimo passaggio, se riesce a fare il salto di qualità su quell’aspetto diventa un quinto importantissimo. E’ molto giovane, sta lavorando per migliorare sotto questo aspetto, speriamo ci riesca perché tutte le altre caratteristiche le ha”.

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 20, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Cremonese Image shows: Ivan Juric, Manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Us Cremonese, on 20 February 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Sul percorso in campionato: L’unico mio rammarico di quest’anno è la partita contro il Monza, c’erano due rigori per noi che non ci sono stati dati. E’ una partita che avrebbe potuto cambiare la classifica”. E sul match di domani: “La squadra ha tanta voglia di fare bene, lo Spezia si gioca la salvezza ma è anche una squadra che ha tanti valori, con caratteristiche che mi piacciono, giocatori europei. Ne hanno forti sia in difesa che in attacco. Bisogna fare una grande prestazione, cercare di sfruttare tutte le occasioni”.

E sul suo futuro: “Qua parliamo sia del futuro che del passato, le nostre menti vanno spesso sulle cose che non possiamo cambiare. Dobbiamo guardare bene al presente, alla partita contro lo Spezia e poi quella contro l’Inter. Poi tutto il resto man mano si vede, si risolve e si discute”.

Coach Ivan Juric of Torino Fc during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Juventus Fc on 15 October 2022, Stadio Olimpico – Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Juric presenta Spezia-Torino: “Vogliamo chiudere alla grande. Futuro? Io penso al presente, poi si vedrà” proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO