gazzettaGranata

Juric: «Più occasioni del Napoli, pagate le disattenzioni»

Juric: «Più occasioni del Napoli, pagate le disattenzioni»

JuricJuric: «Più occasioni del Napoli, pagate le disattenzioni». Le dichiarazioni del tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato a DAZN dopo Napoli-Torino. MATCH – «C’è stata poca attenzione nei particolari e loro con grande forza ne hanno approfittato. Poi abbiamo fatto una partita, con più tiri di loro e possesso. Ma la poca attenzione iniziale […]

L’articolo Juric: «Più occasioni del Napoli, pagate le disattenzioni» proviene da Calcio News 24.

Juric

Juric: «Più occasioni del Napoli, pagate le disattenzioni». Le dichiarazioni del tecnico del Torino

Ivan Juric ha parlato a DAZN dopo Napoli-Torino.

MATCH – «C’è stata poca attenzione nei particolari e loro con grande forza ne hanno approfittato. Poi abbiamo fatto una partita, con più tiri di loro e possesso. Ma la poca attenzione iniziale è stata penalizzante».

SOFFERTO IL PRESSING – «Non mi sembra questa la lettura. Abbiamo mosso il pallone meglio di loro, la cosa ovvia è la mancanza di attenzione dove in questo anno e mezzo siamo stati eccellenti. Abbiamo creato tante occasioni».

PUNTI PERSI – «Contro l’Inter meritavamo di vincere e abbiamo concesso solo alla fine. Con l’Atalanta anche abbiamo fatto molto bene. Oggi i nazionali erano meno attenti, hanno speso emotivamente». 

GAP COL NAPOLI – «La mia sensazione è che la partita è stata fatta bene, poi siamo fragili nei particolari. Dobbiamo alzare il livello di aggressività e di gamba. Proveremo a fare meglio nella prossima partita».

L'articolo Juric: «Più occasioni del Napoli, pagate le disattenzioni» proviene da Calcio News 24.

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock