gazzettaGranata

Juric: “Belotti starà fuori a lungo. Mercato di gennaio? Non mi piace, per l’attaccante vedremo”

Juric: “Belotti starà fuori a lungo. Mercato di gennaio? Non mi piace, per l’attaccante vedremo”

Alla vigilia del match di domani tra Torino ed Empoli, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato sull’infortunio di Belotti.  Come ha reagito la squadra all’infortunio di Belotti? “E’ un giocatore come gli altri, la gente va avanti: mi spiace per lui perché stava dando segnali importanti, starà fuori…

L’articolo Juric: “Belotti starà fuori a lungo. Mercato di gennaio? Non mi piace, per l’attaccante vedremo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alla vigilia del match di domani tra Torino ed Empoli, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato sull’infortunio di Belotti. 

Come ha reagito la squadra all’infortunio di Belotti? “E’ un giocatore come gli altri, la gente va avanti: mi spiace per lui perché stava dando segnali importanti, starà fuori e spero sia un po’ prima di metà febbraio. Ma starà fuori per un lungo periodo”.

Sta pensando a cambiare modulo? “Mai, assolutamente no. Al posto di Djidji ci sono Zima e Izzo, al posto di Belotti c’è Sanabria. Questo non è un problema”. 

L’infortunio di Belotti cambia il mercato? “In estate si fa il punto, a volte sbagli anche. Gennaio non mi piace, in tanti stanno migliorando e poi se ci saranno situazioni, che qualcuno può alzare il livello, allora sì. Ma si farà poco. Per l’attaccante vedremo”. 

FOTO: Sito Torino

L'articolo Juric: “Belotti starà fuori a lungo. Mercato di gennaio? Non mi piace, per l’attaccante vedremo” proviene da Alfredo Pedullà.

gazzettagranata

Seguici sui nostri social