gazzettaGranata

Juric: “Al Toro c’è un giocatore troppo sottovalutato…”

Juric: “Al Toro c’è un giocatore troppo sottovalutato…”

Il tecnico granata Ivan Juric, al termine della partita contro il Monza, ha voluto evidenziare l’ottima stagione del difensore Koffi Djidji, queste le parole dell’allenatore granata: “E’ il più sottovalutato che esista. Accetta tutte le situazioni, è migliorato a livello tecnico: non sarà mai Rodriguez, ma può giocare contro uno fisico o veloce. E’ completa […]

L’articolo Juric: “Al Toro c’è un giocatore troppo sottovalutato…” proviene da MONDOTORO.NET.

Il tecnico granata Ivan Juric, al termine della partita contro il Monza, ha voluto evidenziare l’ottima stagione del difensore Koffi Djidji, queste le parole dell’allenatore granata:

TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Koffi Djidji of Torino FC celebrates after scoring his side’s first goal of the match during the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

“E’ il più sottovalutato che esista. Accetta tutte le situazioni, è migliorato a livello tecnico: non sarà mai Rodriguez, ma può giocare contro uno fisico o veloce. E’ completa e maturo, mi sono già espresso chiaramente. Per me, per forza bisogna tenerlo: sarebbe una perdita enorme per il Toro. Lui fa le sue valutazioni, ma non è vero che la società non voglia di rinnovarlo: il ragazzo farà le sue valutazioni, io mi auguro che si trovi l’accordo perché è importante”.

3,0 / 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Juric: “Al Toro c’è un giocatore troppo sottovalutato…” proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social