gazzettaGranata

Joao Mario fa tripletta ma rifiuta il pallone da portare a casa

Joao Mario fa tripletta ma rifiuta il pallone da portare a casa

Di solito, una regola non scritta del calcio, è quella di chi fa tripletta, si possa portare a casa il pallone. In particolare, se si tratta della prima storica tripletta in carriera, soprattutto in Champions, dovrebbe essere una enrome soddisfazione, una grande gioia. Non per Joao Mario, centrocmapista del Benfica, che con la sua tripletta,…

L’articolo Joao Mario fa tripletta ma rifiuta il pallone da portare a casa proviene da Alfredo Pedullà.

Di solito, una regola non scritta del calcio, è quella di chi fa tripletta, si possa portare a casa il pallone.
In particolare, se si tratta della prima storica tripletta in carriera, soprattutto in Champions, dovrebbe essere una enrome soddisfazione, una grande gioia. Non per Joao Mario, centrocmapista del Benfica, che con la sua tripletta, sembrava poter affondare la sua ex Inter nel primo tempo.
Nella ripresa, la rimonta dei nerazzurri spegne i sogni della compagine portoghese, che è quasi fuori anche dall’Europa League. E allora, Joao Mario, a fine gara, come testimoniano le telecamere Uefa, quando gli viene portato il pallone della gara, lo rilancia sul terreno di gioco ed entra con un sorriso amaro negli spogliatoi. Delusione per il risultato più che comprensibile, ma una tripletta in Champions non la si segna tutti i giorni.

Foto: Instagram Benfica

L'articolo Joao Mario fa tripletta ma rifiuta il pallone da portare a casa proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social