gazzettaGranata

Javier Zanetti: “Ringrazio l’Inter per aver ritirato la mia numero 4. Chissà magari la indosserà uno dei miei figli”

Javier Zanetti: “Ringrazio l’Inter per aver ritirato la mia numero 4. Chissà magari la indosserà uno dei miei figli”

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Javier Zanetti, vice presidente dell‘Inter, è tornato sul ritiro della sua maglietta numero 4. Queste le sue parole: “Il ritiro di un numero di maglia è un bellissimo riconoscimento a chi ha dedicato la propria carriera a un unico club. E io ringrazio l’Inter per averlo fatto con me. Ho…

L’articolo Javier Zanetti: “Ringrazio l’Inter per aver ritirato la mia numero 4. Chissà magari la indosserà uno dei miei figli” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Javier Zanetti, vice presidente dell‘Inter, è tornato sul ritiro della sua maglietta numero 4.

Queste le sue parole: “Il ritiro di un numero di maglia è un bellissimo riconoscimento a chi ha dedicato la propria carriera a un unico club. E io ringrazio l’Inter per averlo fatto con me. Ho sempre detto che questa maglia la potrebbe utilizzare uno dei miei figli, qualora dovesse riuscire ad arrivare in Serie A: in quel caso che lo potremmo permettere”.

Foto: twitter personale

L'articolo Javier Zanetti: “Ringrazio l’Inter per aver ritirato la mia numero 4. Chissà magari la indosserà uno dei miei figli” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social