gazzettaGranata

Immobile illude, la Macedonia del Nord pareggia con Bardhi: è 1-1. Esordio amaro per Spalletti

Immobile illude, la Macedonia del Nord pareggia con Bardhi: è 1-1. Esordio amaro per Spalletti

Esordio con un pareggio per Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale. Contro la Macedonia del Nord finisce 1-1. Inizio buono degli Azzurri, occasioni create e tanto possesso palla, intorno al 70%. L’Italia che ha la chance di passare in vantaggio con Tonali, che da solo davanti al portiere colpisce il palo. Macedonia che con il…

L’articolo Immobile illude, la Macedonia del Nord pareggia con Bardhi: è 1-1. Esordio amaro per Spalletti proviene da Alfredo Pedullà.

Esordio con un pareggio per Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale. Contro la Macedonia del Nord finisce 1-1. Inizio buono degli Azzurri, occasioni create e tanto possesso palla, intorno al 70%. L’Italia che ha la chance di passare in vantaggio con Tonali, che da solo davanti al portiere colpisce il palo.
Macedonia che con il passare dei minuti ha preso fiducia e nel finale, con alcune ripartenze, ha messo paura dalle parti di Donnarumma. E’ 0-0 all’intervallo in casa della Macedonia.
Nella ripresa le emozioni e i gol.Spalletti perde Mancini, il difensore della Roma esce e viene sostituito da Scalcini. Riparte meglio l’Italia, pronti via, Barella calcia e colpisce la traversa, sulla respinta, Immobile di testa insacca in rete per il vantaggio azzurro.
L’Italia però crolla dal ‘punto di vista fisico e atletico, non riesce a mantenere il possesso palla, e la Macedonia cresce, creando qualche pericolo da calci piazzati, bravo Donnarumma su un colpo di testa.
All’81’ la beffa. Calcio di punizione dal limite di Bardhi, Donnarumma non è perfetto e la palla lo supera sul suo palo. Pareggio dei macedoni a 9 minuti dalla fine.
Assalto dell’Italia nel finale, anche con i 6 minuti di recupero, ma le “falangi” macedoni reggono e portano a casa un punto. E’ 1-1 tra Macedonia del Nord e Italia. Esordio senza vittoria per Spalletti, l’Italia sale a 4 punti in classifica, li stessi della Macedonia del Nord, ma ora nel gruppo la situazione diventa complicata.
Foto: twitter Vivo Azzurro

L'articolo Immobile illude, la Macedonia del Nord pareggia con Bardhi: è 1-1. Esordio amaro per Spalletti proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock