gazzettaGranata

Il retroscena: Cheddira e Caprile, tanto rumore per nulla. L’ultima parola è del Napoli

Il retroscena: Cheddira e Caprile, tanto rumore per nulla. L’ultima parola è del Napoli

Elia Caprile e Walid Cheddira sono due punti di forza del Bari, sembra abbastanza complicato che possano lasciare l’attuale club a gennaio per andare altrove. Anche perché le ambizioni del Bari sono alte, obiettivo minimo il raggiungimento dei playoff. Siccome stiamo parlando della stessa proprietà, quindi i cinque-sei club accostato a Cheddira non hanno motivo…

L’articolo Il retroscena: Cheddira e Caprile, tanto rumore per nulla. L’ultima parola è del Napoli proviene da Alfredo Pedullà.

Elia Caprile e Walid Cheddira sono due punti di forza del Bari, sembra abbastanza complicato che possano lasciare l’attuale club a gennaio per andare altrove. Anche perché le ambizioni del Bari sono alte, obiettivo minimo il raggiungimento dei playoff. Siccome stiamo parlando della stessa proprietà, quindi i cinque-sei club accostato a Cheddira non hanno motivo di esistere. E non è escluso che il Napoli decida di perfezionare entrambe le operazioni ora per giugno.

Foto: Instagram Bari

L'articolo Il retroscena: Cheddira e Caprile, tanto rumore per nulla. L’ultima parola è del Napoli proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock