gazzettaGranata

Il Real Madrid intende rinnovare Toni Kroos, ma il tedesco vuole riflettere ancora

Il Real Madrid intende rinnovare Toni Kroos, ma il tedesco vuole riflettere ancora

Come riportato da Marca, il Real Madrid rinnoverebbe Kroos oggi stesso. Il tedesco è in forma spettacolare. A 33 anni (ne compirà 34 a gennaio) è ancora uno dei migliori centrocampisti al mondo. In un momento difficile a causa degli infortuni, soprattutto a centrocampo (Tchouaméni e Camavinga out), Kroos ha assunto la guida della mediana…

L’articolo Il Real Madrid intende rinnovare Toni Kroos, ma il tedesco vuole riflettere ancora proviene da Alfredo Pedullà.

Come riportato da Marca, il Real Madrid rinnoverebbe Kroos oggi stesso. Il tedesco è in forma spettacolare. A 33 anni (ne compirà 34 a gennaio) è ancora uno dei migliori centrocampisti al mondo. In un momento difficile a causa degli infortuni, soprattutto a centrocampo (Tchouaméni e Camavinga out), Kroos ha assunto la guida della mediana e ha trascinato la squadra. Una prestazione convincente per considerare un rinnovo che il Madrid gli offrirebbe senza esitazione. Il problema è che l’idea del club si scontra con quella del giocatore. Kroos terrà ancora una volta i Blancos sulle spine perché nella sua testa c’è ancora la convinzione di volersi ritirare al top e di prendere la decisione quasi a fine stagione, quando potrà fare un bilancio delle sue prestazioni e della situazione.

 

Foto: Twitter Real Madrid

L'articolo Il Real Madrid intende rinnovare Toni Kroos, ma il tedesco vuole riflettere ancora proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social