gazzettaGranata

Il pagellone, Ricardo Rodriguez 6.5:

Il pagellone, Ricardo Rodriguez 6.5:

Il pagellone: lo svizzero si conferma una garanzia. Anche sulla fascia sinistra! Un altro campionato è giunto al termine e, come di consueto, è tempo di pagelloni. La redazione di Mondo Toro ha valutato le prestazioni di tutti i giocatori granata impegnati nelle 42 partite stagionali, fra Serie A e Coppa Italia. Proseguiamo con Ricardo […]

L’articolo Il pagellone, Ricardo Rodriguez 6.5: proviene da MONDOTORO.NET.

Il pagellone: lo svizzero si conferma una garanzia. Anche sulla fascia sinistra!

Un altro campionato è giunto al termine e, come di consueto, è tempo di pagelloni. La redazione di Mondo Toro ha valutato le prestazioni di tutti i giocatori granata impegnati nelle 42 partite stagionali, fra Serie A e Coppa Italia. Proseguiamo con Ricardo Rodriguez.

Rodriguez 6.5: capitano in pectore dopo gli addii di Bremer e Belotti e il caso Lukic, lo svizzero si conferma un pilastro del reparto arretrato. Salta solo il match col Sassuolo e i due contro l’Udinese, poi è sempre presente, come braccetto o addirittura come quinto sulla fascia sinistra, complici il calo di Vojvoda e l’infortunio di Lazaro. Una garanzia nella costruzione dal basso e nella continuità di rendimento. Peccato per tutto quello spazio lasciato a Cuadrado, in occasione del gol dell’1-1 allo Stadium. Gli è mancata, anche quest’anno, la gioia del gol. 

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Il pagellone, Ricardo Rodriguez 6.5: proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social