Il futuro di Vlasic è già scritto: la scelta del Torino
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Nikola Vlasic. Il trequartista croato viene considerato uno dei punti fermi della rosa, sia dal punto di vista tecnico sia all’interno dello spogliatoio, e la società sarebbe pronta a confermarlo anche nella prossima stagione. Fin dall’inizio della sessione estiva, infatti, la volontà della dirigenza granata è stata quella di trattenere il numero 10. Allo stesso tempo, Vlasic non avrebbe mai manifestato il desiderio di lasciare Torino, città nella quale si è sempre trovato bene. Un legame confermato anche lo scorso aprile, quando, durante un incontro con i tifosi al Torino FC Store, aveva rassicurato tutti sulla propria permanenza. Sempre secondo Tuttosport, Vlasic continuerà a ricoprire il ruolo di vicecapitano della squadra, mentre la fascia resterà sul braccio di Duván Zapata, destinato a essere uno dei leader da cui il Torino ripartirà nella nuova stagione. L'articolo Il…


