gazzettaGranata

Il Clasico va al Real. Barcellona battuto 3-2 con un gol di Bellingham al 91′

Il Clasico va al Real. Barcellona battuto 3-2 con un gol di Bellingham al 91′

Finisce 3-2 il Clasico tra Real Madrid e Barcellona al Bernabeu. Un successo che consente al Real Madrid di blindare la Liga e portarsi a 9 punti di vantaggio sui rivali catalani.  Al 6′, Barcellona avanti con Christensen. Arriva il pareggio delle merengues al 18′ con Vinicius Junior. Al 28′, proteste blaugrana per un gol…

L’articolo Il Clasico va al Real. Barcellona battuto 3-2 con un gol di Bellingham al 91′ proviene da Alfredo Pedullà.

Finisce 3-2 il Clasico tra Real Madrid e Barcellona al Bernabeu. Un successo che consente al Real Madrid di blindare la Liga e portarsi a 9 punti di vantaggio sui rivali catalani.  Al 6′, Barcellona avanti con Christensen. Arriva il pareggio delle merengues al 18′ con Vinicius Junior. Al 28′, proteste blaugrana per un gol annullato a Yamal per fuorigioco.

Si va all’intervallo sull’1-1. Nella ripresa, il Real prova a spingere, alla ricerca del vantaggio, che chiuderebbe di fatto i conti in Liga. Ma il Barcellona non si lascia sorprendere e al 70′ torna avanti con Lopez, che gela il Santiago Bernaneu. ma è immeduata la risposta dei blancos, con Lucas che trova la rete del 2-2 e scaccia via le paure.

Nel finale, accade di tutto, è Bellingham a far esplodere il Berbabeu al 91′ e a regalare i 3 punti alla compagine di Ancelotti.

In classifica,il Real sale a 81 punti, staccando i rivali di sempre di 9 lunghezze.

Foto: Instagram Real

 

 

L'articolo Il Clasico va al Real. Barcellona battuto 3-2 con un gol di Bellingham al 91′ proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social