gazzettaGranata

Giacomo Ferri: «La difesa del Toro: Buongiorno molto forte, Djidji giocatore prezioso»

Giacomo Ferri: «La difesa del Toro: Buongiorno molto forte, Djidji giocatore prezioso»

DjidjiGiacomo Ferri, ex difensore del Torino, ha parlato della stagione sin qui dei granata al Corriere della Sera Ex difensore del Torino, Giacomo Ferri parla oggi dalle colonne del Corriere della Sera della positiva stagione dei granata. IL MOMENTO DEL TORO – «La squadra sta vivendo una fase positiva. La classifica è buona e non […]

Djidji

Giacomo Ferri, ex difensore del Torino, ha parlato della stagione sin qui dei granata al Corriere della Sera

Ex difensore del Torino, Giacomo Ferri parla oggi dalle colonne del Corriere della Sera della positiva stagione dei granata.

IL MOMENTO DEL TORO«La squadra sta vivendo una fase positiva. La classifica è buona e non è impossibile scalare qualche posizione. Il Torino poteva anche avere qualche punto in più, ma penso che ogni partita del nostro campionato sia complicata. C’è chi denigra la Serie A ma, secondo me, è il torneo di livello generale più alto insieme alla Premier League inglese».

MILINKOVIC-SAVIC – «Milinkovkic-Savic è un portiere importante. Ha fatto qualche errore, vero, ma fa parte del gioco. Il ruolo dell’estremo difensore è più complicato rispetto agli altri perché, se sbaglia lui, tutti se lo ricordano per molto tempo e questo influenza i giudizi. Il serbo, però, è cresciuto moltissimo e sta compiendo parate importanti che hanno permesso alla squadra di conquistare qualche punto in più».

BUONGIORNO«In questo momento lui e Scalvini sono i più forti difensori centrali italiani, a mio avviso. Da tifoso mi auguro che possa rimanere in granata a lungo. Però sento che piace a tanti e il presidente Cairo prima o poi sarà chiamato a fare valutazioni di tipo economico».

L’IMPORTANZA DI DJIDJI«Lui lo sarebbe per qualsiasi squadra, viste le sue caratteristiche molto particolari e difficili da reperire sul mercato. Ha forza esplosiva, sa marcare bene, ma sa anche difendere la profondità. Giocatore prezioso».

Calcionews24.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO