gazzettaGranata

Frosinone-Torino: 0-0 – il tabellino della partita

Frosinone-Torino: 0-0 – il tabellino della partita

Frosinone (4-3-3): Turati; Romagnoli, Okoli, Monterisi; Oyono, Brescianini, Gelli (72′ Lulic), Garritano (61′ Pirola); Soulé , Kaio Jorge (83′ Cheddira), Ibrahimovic (71′ Caso).In panchina:…

Frosinone (4-3-3): Turati; Romagnoli, Okoli, Monterisi; Oyono, Brescianini, Gelli (72′ Lulic), Garritano (61′ Pirola); Soulé , Kaio Jorge (83′ Cheddira), Ibrahimovic (71′ Caso).In panchina: Cerofolini, Frattali, Lusuardi; Bourabia, Harroui, Baez, Çuni, Kvernadze.Allenatore: Di Francesco

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (83′ Zima); Bellanova, Ricci (64′ Djidji), Ilic, Vojvoda (72′ Lazaro sv); Vlasic (72′ Seck); Sanabria (72′ Karamoh), Zapata.In panchina: Gemello, Popa; Gineitis; Sazonov, Soppy, Pellegri.Allenatore: JuricARBITRO: Massimi di TermoliAmmoniti: Oyono, Kaio Jorge, Rodriguez, Ilic, Garritano, Tameze. Angoli: 3-7. Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Frosinone-Torino: le formazioni ufficiali. Ecco le scelte di Juric

FROSINONE (4-4-2): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Gelli, Brescianini, Garritano; Ibrahimovic, Kaio, Soulé. All. Di Francesco

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Vagnati: "Rinnovo Juric? C'è tempo, inutile parlarne. Zapata voleva essere protagonista"

Davide Vagnati, ds del Torino

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a Sky prima della gara col Frosinone, che per i granata rappresenta l'occasione di dare continuità dopo il successo sull'Atalanta e sognare l'Europa: "Dobbiamo pensare subito alla partita di oggi, senza stare tanto a parlare di quello che è successo nell'ultima partita, che ci ha resi molto consapevoli. Dipende da noi, da come ci alleniamo e affrontiamo le gare. Vediamo già oggi cosa riusciamo a fare".

Cairo ha aperto la porta, Juric ha detto che non chiude. Il matrimonio può continuare?
"C'è tanto tempo ancora davanti, è inutile parlarne tutte le settimane altrimenti diventa stucchevole. Noi siamo contenti e vedremo cosa succederà in futuro".

Si aspettava l'attaccamento di Zapata al Torino?
"Diciamo che vederlo così tanto dentro il nostro progetto uno non se l'aspetta, però quando è venuto a Milano a firmare negli uffici del presidente avevamo subito capito che aveva voglia di qualcosa di diverso, di sentirsi importante. Probabilmente aveva avuto qualche delusione, non solo in campo, voleva sentirsi protagonista: penso che noi gli abbiamo dato questo e che lui sia felice". (tuttomercatoweb.com)

Radonjic non convocato, nuovamente punito da Juric

A vederli adesso, i 3 gol segnati da Radonjic e che lo mantengono miglior cannoniere del Torino assieme a Duvan Zapata paiono lontanissimi. Anche ma non solo dal punto di vista temporale (il serbo ha deciso la sfida contro il Genoa del 3 settembre e realizzato una doppietta a Salerno il 18 dello stesso mese). Nelle ultime sette sfide è sceso in campo due volte, per 7’ contro il Sassuolo e per 4’ a Monza. Con Inter, Lecce e Bologna è rimasto in panchina, mentre ha saltato il derby e l’Atalanta non essendo stato ritenuto idoneo da Juric il suo atteggiamento negli allenamenti. La storia si ripete per la trasferta di Frosinone: Radonjic non è nell’elenco dei convocati per lo stesso motivo. (Tuttosport)

 

 

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO