gazzettaGranata

Fiorentina, Castrovilli torna titolare 327 giorni dopo l’infortunio al ginocchio

Fiorentina, Castrovilli torna titolare 327 giorni dopo l’infortunio al ginocchio

Sono passati, ormai, 327 giorni da quel 16 aprile 2022 quando, al 78’ di Fiorentina-Venezia, il ginocchio sinistro di Gaetano Castrovilli fece crack: lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Dopo alcuni spezzoni di gara collezionati in questo inizio 2023, in Fiorentina-Sivasspor, gara d’andata degli ottavi…

L’articolo Fiorentina, Castrovilli torna titolare 327 giorni dopo l’infortunio al ginocchio proviene da Alfredo Pedullà.

Sono passati, ormai, 327 giorni da quel 16 aprile 2022 quando, al 78’ di Fiorentina-Venezia, il ginocchio sinistro di Gaetano Castrovilli fece crack: lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Dopo alcuni spezzoni di gara collezionati in questo inizio 2023, in Fiorentina-Sivasspor, gara d’andata degli ottavi di Conference League, Castrovilli torna infatti titolare a 327 giorni da quel pomeriggio di metà aprile.

Foto: Instagram Castrovilli

L'articolo Fiorentina, Castrovilli torna titolare 327 giorni dopo l’infortunio al ginocchio proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social