gazzettaGranata

Fernando Santos: “Buon secondo tempo, ma se vogliamo arrivare fino in fondo, quei gol non si possono prendere”

Fernando Santos: “Buon secondo tempo, ma se vogliamo arrivare fino in fondo, quei gol non si possono prendere”

Fernando Santos, CT del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Ghana. Queste le sue parole: “Il 3-2 non ha senso. Abbiamo disputato un primo tempo contro una squadra molto organizzata. Il Ghana non poteva disturbarci. Hanno giocato con un blocco molto stretto. Avevamo molto possesso palla, ma ci mancava attaccare…

L’articolo Fernando Santos: “Buon secondo tempo, ma se vogliamo arrivare fino in fondo, quei gol non si possono prendere” proviene da Alfredo Pedullà.

Fernando Santos, CT del Portogallo, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Ghana.

Queste le sue parole: “Il 3-2 non ha senso. Abbiamo disputato un primo tempo contro una squadra molto organizzata. Il Ghana non poteva disturbarci. Hanno giocato con un blocco molto stretto. Avevamo molto possesso palla, ma ci mancava attaccare con la palla nello spazio. Dopo 30 minuti abbiamo migliorato molto questo aspetto. Abbiamo creato due o tre situazioni da gol. Ho detto ai giocatori all’intervallo di concentrarsi sul gioco, con personalità. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, abbiamo segnato ma poi prendiamo gol che ci arrivano dal nulla. Nessuno può subire gol che vengono dal nulla, e dobbiamo evitare di subirne altri se vogliamo andare avanti nel Mondiale”.

Foto: twitter Euro 2020

L'articolo Fernando Santos: “Buon secondo tempo, ma se vogliamo arrivare fino in fondo, quei gol non si possono prendere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>