gazzettaGranata

Esclusiva: Milinkovic-Savic, la Juve da novembre. E quel gradimento di Simone Inzaghi

Esclusiva: Milinkovic-Savic, la Juve da novembre. E quel gradimento di Simone Inzaghi

Sergej Milinkovic-Savic è una situazione da seguire. A novembre vi avevamo parlato di un accordo tra il suo agente Kezman e la Juve per l’estate. E confermiamo, ma negli ultimi mesi la Juve è stata coinvolta da vicende extracampo. Lotito continua a chiedere 35 milioni, malgrado un contratto in scadenza tra un anno. E confida…

L’articolo Esclusiva: Milinkovic-Savic, la Juve da novembre. E quel gradimento di Simone Inzaghi proviene da Alfredo Pedullà.

Sergej Milinkovic-Savic è una situazione da seguire. A novembre vi avevamo parlato di un accordo tra il suo agente Kezman e la Juve per l’estate. E confermiamo, ma negli ultimi mesi la Juve è stata coinvolta da vicende extracampo. Lotito continua a chiedere 35 milioni, malgrado un contratto in scadenza tra un anno. E confida ancora di trovare una soluzione per trattenerlo, ma deve esserci la reciproca convinzione. Ma occhio alle altre pretendenti in prospettiva: SMS piace da sempre a Simone Inzaghi, alla ricerca di un centrocampista dalla grande fisicità (compreso Kessie). Ma prima precedenza alla finale di Champions, sabato a Istanbul.

Foto: Instagram Milinkovic-Savic

L'articolo Esclusiva: Milinkovic-Savic, la Juve da novembre. E quel gradimento di Simone Inzaghi proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO