gazzettaGranata

Duvan Zapata al Torino, è UFFICIALE! All’Atalanta 5,5 milioni più bonus

Duvan Zapata al Torino, è UFFICIALE! All’Atalanta 5,5 milioni più bonus

Il contratto l’aveva firmato già ieri sera, negli uffici di Cairo a Milano, ansioso di iniziare la nuova avventura in maglia granata, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità, dopo le visite mediche in mattinata. Duvan Zapata è un nuovo giocatore del Torino. La trattativa con l’Atalanta non è stata semplice, dal momento che in un […]

L’articolo Duvan Zapata al Torino, è UFFICIALE! All’Atalanta 5,5 milioni più bonus proviene da Mondotoro.net.

Il contratto l’aveva firmato già ieri sera, negli uffici di Cairo a Milano, ansioso di iniziare la nuova avventura in maglia granata, ma oggi è arrivata anche l’ufficialità, dopo le visite mediche in mattinata. Duvan Zapata è un nuovo giocatore del Torino. La trattativa con l’Atalanta non è stata semplice, dal momento che in un primo momento l’acquisto del colombiano sembrava legato alla cessione di Buongiorno alla Dea. Il capitano granata ha detto no, ma il direttore Vagnati ha comunque portato all’ombra della Mole l’attaccante ex Napoli. Per questo motivo, il costo dell’affare risulta inferiore ai 7 milioni + 3 di bonus di cui si era parlato nelle ultime ore. Nelle casse dell’Atalanta vanno infatti circa 5,5 milioni più bonus facilmente raggiungibili.

Oggi pomeriggio Zapata svolgerà il primo allenamento al Filadelfia agli ordini di Juric. Poco prima delle 16 il bomber colombiano è arrivato al campo e si è concesso in modo molto generoso ai tifosi per foto e autografi (CLICCA QUI PER I VIDEO). Ora testa al campo, l’obiettivo di Juric è convocare Duvan già per la partita in casa contro il Genoa, domenica alle 18:30.

/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Duvan Zapata al Torino, è UFFICIALE! All’Atalanta 5,5 milioni più bonus proviene da Mondotoro.net.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social