gazzettaGranata

Petrachi fa la spesa al Supermarket Torino: due i nomi nel mirino dell’ex ds

Petrachi fa la spesa al Supermarket Torino: due i nomi nel mirino dell’ex ds

Il calciomercato del Torino è attivo in entrata e in uscita, secondo Nicolò Schira ci sono novità non solo su Nemanja Radonjic, ma anche su Demba Seck e Yann Karamoh.Il noto esperto di mercato…

Il calciomercato del Torino è attivo in entrata e in uscita, secondo Nicolò Schira ci sono novità non solo su Nemanja Radonjic, ma anche su Demba Seck e Yann Karamoh.

Il noto esperto di mercato spiega su Tuttosport:

La attendono pure altri due elementi che non faranno parte del Toro targato 2024/25, ovvero Demba Seck e Yann Karamoh.

Loro due però - a differenza di Radonjic - sono comunque in procinto di aggregarsi alla squadra granata nella giornata di oggi. Andranno entrambi a Pinzolo con la voglia di allenarsi bene per essere al top della condizione, quando si paleserà la chiamata giusta. 

 

Cosa dice il mercato per Demba Seck?

Qualcosa si sta iniziando a muovere soprattutto sul fronte Seck, in particolare dalla Serie B. Dopo i sondaggi effettuati nelle ultime settimane da Cremonese, Brescia e Pisa hanno preso quota i contatti con la Salernitana. 

Gianluca PetrachiGianluca Petrachi

Gli agenti Beppe e Andrea Riso, infatti, sono al lavoro per spostare da Salerno i centrali Matteo Lovato e Lorenzo Pirola: nel mercato - si sa - una chiacchiera tira l'altra e i discorsi col ds dei campani, Gianluca Petrachi, si sono spostati pure su Seck. Per il 4-2-3-1 che ha in testa il nuovo tecnico dei granata Martusciello l'esubero torinista sarebbe l'ideale.

Demba SeckDemba Seck

Una stima che può sfociare in una possibile trattativa. Occhio quindi agli strani scherzi del destino, visto che potrebbe essere l'ex uomo mercato del Toro Petrachi (non si lasciò affatto bene con Cairo al momento del passaggio alla Roma) a risolvere uno dei problemi attualmente più spinosi.

Yann KaramohYann Karamoh

Cosa dice il mercato per  Yann Karamoh?

Per Karamoh invece si attendono chiamate concrete. C'è tempo - spiega Schira - fino al 30 agosto con le soluzioni che portano in Liguel e Super Lig tra le più gettonate.

Seguici sui nostri social