gazzettaGranata

Di Marzio, contatti con il Napoli per Ostigard: la situazione

Di Marzio, contatti con il Napoli per Ostigard: la situazione

Il Torino continua a muoversi sul mercato. Il club granata infatti è al lavoro per portare un difensore nello spogliatoio di Juric. Così, ci sono dei contatti in corso con il Napoli per…

Il Torino continua a muoversi sul mercato. Il club granata infatti è al lavoro per portare un difensore nello spogliatoio di Juric. Così, ci sono dei contatti in corso con il Napoli per Ostigard

Torino, contatti con il Napoli per Ostigard: le ultime

Così, nella giornata di sabato 27 gennaio ci sono stati dei contatti tra Torino e Napoli per Ostigard. Il difensore norvegese infatti piace alla società granata, che avrebbe già l'ok di Juric. Il Torino è al lavoro per avere Ostigard in prestito con diritto di riscatto. (gianlucadimarzio.com)

Juric sulle condizioni di Buongiorno: “Non è una cosa da poco, starà fuori per un po'”

Alessandro Buongiorno

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha così parlato delle condizioni di Alessandro Buongiorno: “Dovremo valutare. Non è una cosa da poco e starà fuori per un po’. La gara? Sono soddisfatto della prestazione. Avremo anche potuto chiuderla prima, ma siamo stati in grado di soffrire”.

Infortuni per Ricci e Buongiorno, con la speranza che non siano gravi come sembra

Brutte notizie in casa Torino: Samuele Ricci infatti è stato sostituito per infortunio durante la trasferta di Cagliari. Il calciatore ha accusato un infortunio alla caviglia, proprio per questo ha lasciato il campo al minuto 62. Al posto dell’ex Empoli, Ivan Juric ha mandato in campo il giovane Gineitis.I soccorsi dello staff medico non hanno sortito gli effetti sperati e nonostante qualche minuto di test per capire le condizioni della caviglia, Ricci ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Cambio forzato dunque per l’allenatore croato.

Per Buongiorno sospetta lussazione

Alessandro Buongiorno, che avrebbe comunque saltato la partita contro la Salernitana per squalifica, potrebbe aver riportato la lussazione della spalla.

La conferma arriva da Juric, Come sta Buongiorno?"Dovremo valutare. Non è una cosa da poco e starà fuori per un po'.

 

 

 

 

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock