gazzettaGranata

Di Francesco: “Abbiamo avuto molte occasioni, alcune di queste dovevamo sfruttarle meglio”

Di Francesco: “Abbiamo avuto molte occasioni, alcune di queste dovevamo sfruttarle meglio”

Le parole di Eusebio Di Francesco al termine di Frosinone-TorinoInizialmente, Di Francesco ha commentato la partita: “Io sono molto soddisfatto perchè oggi non era una partita semplice. Abbiamo…

Le parole di Eusebio Di Francesco al termine di Frosinone-Torino

Inizialmente, Di Francesco ha commentato la partita: "Io sono molto soddisfatto perchè oggi non era una partita semplice. Abbiamo avuto molte occasioni, alcune di queste le avremmo potute sfruttare meglio. Siamo un po' calati nel finale e abbiamo perso un po' di palleggio negli ultimi 20 minuti, anche per merito di una squadra che ti viene a pressare. La difesa di oggi si lega a dei principi che dobbiamo mantenere sempre, ma non si tratta di una caratteristica fissa". 

Poi, l'allenatore ha proseguito: "Dare il massimo in ogni partita e mettersi a disposizione l'uno con l'altro, questo da parte dei miei ragazzi lo vedo ogni giorno. In attacco abbiamo giocato con diversi giovani. Kaio Jorge ha caratteristiche e qualità differenti dagli altri: è bravo a legare il gioco con gli altri. Sta ritrovando la forma migliore. I giovani sono più puliti dal punto di vista dell'apprendimento".

Di Francesco ha concluso: "Le due occasioni più importanti si legano a movimenti che abbiamo provato durante la settimana. Noi non ci siamo messi a specchio a difenderci". (gianlucadimarzio.com)

 

 

Frosinone-Torino: 0-0 - il tabellino della partita

Pesa l'errore del direttore di gara che non espelle Oyono. Palo di Ilic da fuori area

Frosinone (4-3-3): Turati; Romagnoli, Okoli, Monterisi; Oyono, Brescianini, Gelli (72′ Lulic), Garritano (61′ Pirola); Soulé , Kaio Jorge (83′ Cheddira), Ibrahimovic (71′ Caso).In panchina: Cerofolini, Frattali, Lusuardi; Bourabia, Harroui, Baez, Çuni, Kvernadze.Allenatore: Di Francesco

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (83′ Zima); Bellanova, Ricci (64′ Djidji), Ilic, Vojvoda (72′ Lazaro sv); Vlasic (72′ Seck); Sanabria (72′ Karamoh), Zapata.In panchina: Gemello, Popa; Gineitis; Sazonov, Soppy, Pellegri.Allenatore: JuricARBITRO: Massimi di TermoliAmmoniti: Oyono, Kaio Jorge, Rodriguez, Ilic, Garritano, Tameze. Angoli: 3-7. Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Frosinone-Torino: le formazioni ufficiali. Ecco le scelte di Juric

Ivan juric, allenatore del Torino

FROSINONE (4-4-2): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Gelli, Brescianini, Garritano; Ibrahimovic, Kaio, Soulé. All. Di Francesco

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Frosinone-Torino: i convocati di mister Di Francesco

Portieri:

Cerofolini, Frattali, Turati.

Difensori:

Lusuardi, Lirola, Monterisi, Okoli, Oyono, Romagnoli.

Centrocampisti:

Bourabia, Brescianini, Garritano, Gelli, Harroui, Lulic, Ibrahimovic

Attaccanti:

Caso, Cuni, Baez, Kaio Jorge, Cheddira, Kvernadze, Soulè.

Che Torino troveremo?“Sono cresciuti tanto, hanno ritrovato Zapata che è un giocatore determinante e che decide le partite. Credo che ambiscano all'Europa”.

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock