gazzettaGranata

DAZN, 35 milioni per Schuurs. Il Crystal Palace ora fa tentennare Cairo

DAZN, 35 milioni per Schuurs. Il Crystal Palace ora fa tentennare Cairo

Il difensore si avvicina alla Premier. Pronto un contratto quadriennale Il Crystal Palace non molla e rilancia per Schuurs. Secondo il giornalista Orazio Accomando di DAZN, gli inglesi sarebbero il club in pole per il difensore del Torino e avrebbero presentato a Cairo un’offerta da 35 milioni di euro. Nelle ultime settimane il patron granata […]

L’articolo DAZN, 35 milioni per Schuurs. Il Crystal Palace ora fa tentennare Cairo proviene da MONDOTORO.NET.

Il difensore si avvicina alla Premier. Pronto un contratto quadriennale

Il Crystal Palace non molla e rilancia per Schuurs. Secondo il giornalista Orazio Accomando di DAZN, gli inglesi sarebbero il club in pole per il difensore del Torino e avrebbero presentato a Cairo un’offerta da 35 milioni di euro. Nelle ultime settimane il patron granata aveva fatto muro, rispedendo al mittente due proposte da 30 milioni di Crystal Palace e West Ham, ma il rilancio delle Eagles, sempre più vicine a soddisfare la richiesta di 40 milioni cash, potrebbe farlo vacillare.

Sul tavolo c’è un contratto di quattro anni per il difensore ex Ajax, che ieri ha tentennato sul suo futuro rispondendo a una tifosa fuori dal Filadelfia: “Se resto? Non lo so”. Schuurs ha più volte dichiarato di trovarsi molto bene al Toro, un club dove potrebbe crescere e migliorare ancora di più, dopo la convincente prima stagione in Italia. Il suo futuro, però, dipenderà dalle scelte della società.

Perr Schuurs, difensore del Torino (ph: Silena Canale)
/ 5
Grazie per aver votato!

L'articolo DAZN, 35 milioni per Schuurs. Il Crystal Palace ora fa tentennare Cairo proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social