Cominciano i Mondiali! Senza Italia, ma tre giocatori rappresentano il Torino…
Tutto pronto: oggi cominciano i Mondiali! Quando giocheranno i granata? Scopritelo!
Vediamo allora, in ordine cronologico, il calendario della fase a gironi dei tre granata impegnati ai Mondiali. Il primo a scendere in campo sarà Adams. La sua Scozia debutterà contro Haiti il 14 giugno, in una sfida in programma alle 3 del mattino, un orario tutt'altro scomodo per i tifosi in Italia che vorranno seguirla, ma attenzione perché non sarà l'unico orario "particolare" del programma. Bisognerà poi attendere il 17 giugno per vedere all'opera gli altri due granata. A mezzanotte la Norvegia di Pedersen affronterà l'Iraq, mentre alle 22 sarà il turno della Croazia di Vlasic, subito attesa da un banco di prova molto impegnativo contro l'Inghilterra, una delle nazionali più accreditate per la vittoria finale. Il 20 giugno, ancora a mezzanotte, Adams tornerà in campo contro il Marocco. Tre giorni più tardi, il 23 giugno alle 2, toccherà a Pedersen sfidare il Senegal, mentre il 24 giugno all'1 sarà…

