gazzettaGranata

Cassano demolisce Mourinho in diretta: “Preso a pallonate”

Cassano demolisce Mourinho in diretta: “Preso a pallonate”

L’ex calciatore della Roma Antonio Cassano, ha voluto dire la sua a 90° minuto, sulla partita terminata in parità tra la Roma e il Torino, queste le sue parole raccolte da TMW: “Mourinho deve fare una sola cosa, prima di tutto parlare di quello che fa la sua squadra. La cosa incredibile è che anche […]

L’articolo Cassano demolisce Mourinho in diretta: “Preso a pallonate” proviene da MONDOTORO.NET.

L’ex calciatore della Roma Antonio Cassano, ha voluto dire la sua a 90° minuto, sulla partita terminata in parità tra la Roma e il Torino, queste le sue parole raccolte da TMW:

“Mourinho deve fare una sola cosa, prima di tutto parlare di quello che fa la sua squadra. La cosa incredibile è che anche oggi è stato preso a pallonate per 70 minuti e nessuno gli fa la domanda. Ci sono sempre problemi extra, mai una volta che dica che non riesce a far giocare bene la squadra, la colpa è sempre degli altri. In 20 minuti è entrato Dybala, che è il giocatore più forte, ma allora bisogna prendere 10 giocatori e lui non deve andare in panchina. Lui fa l’allenatore, deve fare qualcosa, è un anno e mezzo che non fa niente”.

Fonte: TMW

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

L'articolo Cassano demolisce Mourinho in diretta: “Preso a pallonate” proviene da MONDOTORO.NET.

Mondotoro.net

Seguici sui nostri social