gazzettaGranata

Carlos Augusto: “Non ho mai pensato di accettare la chiamata dell’Italia. Il mio cuore è brasiliano”

Carlos Augusto: “Non ho mai pensato di accettare la chiamata dell’Italia. Il mio cuore è brasiliano”

Intervenuto in conferenza stampa alla sua prima convocazione con la Seleça0, il terzino sinistro dell’Inter e della Nazionale brasiliana, Carlos Augusto, ha così parlato della possibilità di essere convocato anche dalla Nazionale italiana di Luciano Spalletti: “Sono stato chiamato, ma non ho nemmeno pensato di accettare. Sono cresciuto in Brasile. Per rispetto degli italiani non…

L’articolo Carlos Augusto: “Non ho mai pensato di accettare la chiamata dell’Italia. Il mio cuore è brasiliano” proviene da Alfredo Pedullà.

Intervenuto in conferenza stampa alla sua prima convocazione con la Seleça0, il terzino sinistro dell’Inter e della Nazionale brasiliana, Carlos Augusto, ha così parlato della possibilità di essere convocato anche dalla Nazionale italiana di Luciano Spalletti: “Sono stato chiamato, ma non ho nemmeno pensato di accettare. Sono cresciuto in Brasile. Per rispetto degli italiani non mi sono mai visto italiano, il mio cuore è sempre stato brasiliano, non pensavo nemmeno di andare. E’ il sogno di ogni giocatore poter vestire la maglia della Nazionale, cercherò di sfruttare al massimo questa opportunità”.

Foto: Instagram Carlos Augusto

L'articolo Carlos Augusto: “Non ho mai pensato di accettare la chiamata dell’Italia. Il mio cuore è brasiliano” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social