gazzettaGranata

Cagliari-Torino: arbitra Colombo, al Var Di Paolo.

Cagliari-Torino: arbitra Colombo, al Var Di Paolo.

Sarà Colombo a dirigere la sfida tra Cagliari e Torino, in programma venerdì alle 20.45 alla Unipol Domus, e valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il fischietto…

Sarà Colombo a dirigere la sfida tra Cagliari e Torino, in programma venerdì alle 20.45 alla Unipol Domus, e valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il fischietto sarà affiancato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Quarto ufficiale Zufferli, mentre al Var ci sarà Di Paolo, con Avar.Guida.

La Federcalcio ha reso noto che in memoria di Gigi Riva “verrà osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare di tutti i campionati”. 

 

La 22ª giornata di Serie A si apre con la sfida tra il Cagliari e il Torino: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Il 22° turno di Serie A si apre all’Unipol Domus di Cagliari con la sfida tra i padroni di casa di Claudio Ranieri e il Torino di Ivan Juric.

I sardi sono nel bel mezzo della bagarre della lotta salvezza, mentre i granata arrivano da due risultati utili di fila, il successo sul Napoli e il pari a reti inviolate di Genova contro il Grifone.

Il Cagliari occupa la 16ª posizione della classifica a quota 18, in coabitazione con l’Udinese, con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione.

Discorso diverso per il Torino, che è a 28 e pianifica l’aggancio sul Napoli campione d’Italia e reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana a Riyadh.

All’andata, nella gara disputata il 21 agosto all’Olimpico Grande Torino, le due squadre si divisero la posta in palio con un pari a reti inviolate.

CAGLIARI-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Diletta Leotta, giornalista DAZN

Partita: Cagliari-Torino

Data: 26 gennaio 2024

Orario: 20.45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Cagliari-Torino su DAZN sarà curata da Luca Farina, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Su Sky invece telecronaca di Federico Zancan e Nando Orsi.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TORINO

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Sulemana, Prati, Makoumbou; Viola; Nandez, Petagna.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.

Cagliari-Torino: i precedenti 

Cagliari e Torino si sono affrontate già 93 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:

26 vittorie Cagliari32 pareggi35 vittorie Torino

A che ora inizia Cagliari-Torino

Le due squadre si affrontano per la 22 giornata del campionato venerdì 26 gennaio ore 20:45 

 

 

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO