gazzettaGranata

Brilla il Milan: 2-0 all’Atalanta, autorete di Musso e raddoppio di Messias. I rossoneri agganciano l’Inter al secondo posto

Brilla il Milan: 2-0 all’Atalanta, autorete di Musso e raddoppio di Messias. I rossoneri agganciano l’Inter al secondo posto

Brilla il Milan a San Siro: 2-0 all’Atalanta. I rossoneri sfiorano subito il vantaggio con Giroud ma l’attaccante francese non riesce a girare in rete l’invito di Leao a pochi passi dalla porta. La partita si sblocca al 25′: lancio lungo a cercare il centravanti francese che agisce di sponda per Theo Hernandez, grande botta dell’esterno che finisce prima…

L’articolo Brilla il Milan: 2-0 all’Atalanta, autorete di Musso e raddoppio di Messias. I rossoneri agganciano l’Inter al secondo posto proviene da Alfredo Pedullà.

Brilla il Milan a San Siro: 2-0 all’Atalanta. I rossoneri sfiorano subito il vantaggio con Giroud ma l’attaccante francese non riesce a girare in rete l’invito di Leao a pochi passi dalla porta. La partita si sblocca al 25′: lancio lungo a cercare il centravanti francese che agisce di sponda per Theo Hernandez, grande botta dell’esterno che finisce prima sul palo e poi sulla schiena di uno sfortunato Musso prima di depositarsi in fondo alla rete. Un gol che dà fiducia ai rossoneri che aumentano i giri del motore facendosi preferire ai bergamaschi. In avvio di ripresa non cambia il rullino della partita: i rossoneri macinano gioco e sfiorano più volte il raddoppio. E dopo le tante occasioni sbagliate, il Milan trova il raddoppio con il tocco sotto di Messias sulla bella imbucata di Leao. Termina così 2-0 a San Siro, gli uomini di Stefano Pioli salgono a quota 47 punti agganciando al secondo posto l’Inter. L’Atalanta, invece, resta al sesto posto a quota 41 punti.

Foto: Twitter Milan

L'articolo Brilla il Milan: 2-0 all’Atalanta, autorete di Musso e raddoppio di Messias. I rossoneri agganciano l’Inter al secondo posto proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Non fare il GOBBO!
Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Grazie!