gazzettaGranata

Baroni: “Hjulmand rimane a gennaio. Centrocampista? Se ci sarà un’occasione, verrà colta”

Baroni: “Hjulmand rimane a gennaio. Centrocampista? Se ci sarà un’occasione, verrà colta”

Presente al Festival del Calcio Italiano, l’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha parlato anche dei temi di mercato ai media presenti, partendo da Joan Gonzalez: “Se temo le big? Il percorso del Lecce è questo, la strategia è lavorare sui giovani per portarli all’attenzione dei grandi club. Sapevo di Joan, lo avevamo in casa, lui si è…

L’articolo Baroni: “Hjulmand rimane a gennaio. Centrocampista? Se ci sarà un’occasione, verrà colta” proviene da Alfredo Pedullà.

Presente al Festival del Calcio Italiano, l’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha parlato anche dei temi di mercato ai media presenti, partendo da Joan Gonzalez: “Se temo le big? Il percorso del Lecce è questo, la strategia è lavorare sui giovani per portarli all’attenzione dei grandi club. Sapevo di Joan, lo avevamo in casa, lui si è fatto trovare pronto al momento giusto, riuscendo a cogliere l’occasione con mentalità e serenità. Sono contento, deve lavorare a testa bassa ma lo fa perché è un ragazzo serio”. Poi ha proseguito parlando di Hjulmand: “La società non se ne priverà adesso ed è giusto così, anche per i ragazzi che inizino un nuovo percorso da inizio stagione. Io li alleno e so che hanno la maturità per palcoscenici importanti perché si conquistano tutto col lavoro”.
Infine, ha così risposto alla domanda sul centrocampista: “Il direttore è attento, se c’è un’occasione la coglierà”. E su Zerbin: “Bravissimo, un ottimo giocatore”.

Foto: sito Lecce

L'articolo Baroni: “Hjulmand rimane a gennaio. Centrocampista? Se ci sarà un’occasione, verrà colta” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social