gazzettaGranata

Balata sulla crisi energetica: “Spese aumentate del 400%. Il Governo deve iniziare a pensare al calcio come Industry”

Balata sulla crisi energetica: “Spese aumentate del 400%. Il Governo deve iniziare a pensare al calcio come Industry”

Nel corso del Social Football Summit il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha parlato della crisi energetica che sta colpendo l’Italia e non solo: “È un’emergenza che riguarda il calcio così come tutto il mondo, ovvero la crisi energetica. Ultimamente stiamo osservando le dinamiche dei costi per le società, rispetto al mese precedente le spese sono aumentato del…

L’articolo Balata sulla crisi energetica: “Spese aumentate del 400%. Il Governo deve iniziare a pensare al calcio come Industry” proviene da Alfredo Pedullà.

Nel corso del Social Football Summit il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha parlato della crisi energetica che sta colpendo l’Italia e non solo: “È un’emergenza che riguarda il calcio così come tutto il mondo, ovvero la crisi energetica. Ultimamente stiamo osservando le dinamiche dei costi per le società, rispetto al mese precedente le spese sono aumentato del 400%. Ancora prima che si iniziasse a parlare di crisi avevamo deciso di giocare alle 14 senza chiedere nulla al Governo. Le soluzioni a cui stiamo pensando le proporremo già nella prossima assemblea. Il Governo, però, deve iniziare a pensare al calcio come Industry“.

Foto: sito ufficiale Serie B

L'articolo Balata sulla crisi energetica: “Spese aumentate del 400%. Il Governo deve iniziare a pensare al calcio come Industry” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social