gazzettaGranata

Arteta: “Sono deluso, abbiamo avuto tante occasioni. Loro bravi a finalizzare nella ripresa”

Arteta: “Sono deluso, abbiamo avuto tante occasioni. Loro bravi a finalizzare nella ripresa”

Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato alla BBC il pareggio dei Gunners contro il Southampton. Queste le sue parole: “Sono deluso per il risultato, nel primo tempo abbiamo creato grandi occasioni e potevamo avere un vantaggio più ampio. Poi meriti al Southampton per come sono usciti nel secondo tempo, ma comunque credo anche lì…

L’articolo Arteta: “Sono deluso, abbiamo avuto tante occasioni. Loro bravi a finalizzare nella ripresa” proviene da Alfredo Pedullà.

Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato alla BBC il pareggio dei Gunners contro il Southampton.
Queste le sue parole: “Sono deluso per il risultato, nel primo tempo abbiamo creato grandi occasioni e potevamo avere un vantaggio più ampio. Poi meriti al Southampton per come sono usciti nel secondo tempo, ma comunque credo anche lì siamo stati noi quelli più pericolosi”.
Foto: twitter personale

L'articolo Arteta: “Sono deluso, abbiamo avuto tante occasioni. Loro bravi a finalizzare nella ripresa” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>