gazzettaGranata

Angelozzi svela alcuni retroscena su Gatti, Sazonov e Seck

Angelozzi svela alcuni retroscena su Gatti, Sazonov e Seck

Nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Stampa’, il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha svelato un curioso retroscena relativo alla cessione di Federico Gatti alla…

Nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano 'La Stampa', il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha svelato un curioso retroscena relativo alla cessione di Federico Gatti alla Juventus nel gennaio 2022: "Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione.

È vero che il Frosinone voleva acquistare Sazonov?"Sì, ci ha bruciato Vagnati: per me è bravissimo, ha tutto per imporsi. E Demba Seck? Lo ha bloccato Juric". (tuttomercatoweb.com)

Contro il Frosinone, possibile Ricci dal primo minuto

Samuele Ricci, centrocampista del Torino

Dopo un periodo passato ai box per via di alcuni problemi fisici, Samuele Ricci è adesso pronto a riprendersi una maglia da titolare al Torino. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, Ivan Juric ha infatti annunciato il pieno recupero del centrocampista.

Verso Frosinone-Torino

In occasione della prossima gara di Serie A contro il Frosinone, complice anche la squalifica di Linetty, Ricci dovrebbe quindi guidare il reparto granata. Previsto anche il ritorno di Djidji che potrebbe riportare Tameze in mezzo al campo. (calcionews24.com)

Frosinone-Torino sarà arbitrata da Luca Massimi di Termoli

Il match di domenica 10 dicembre ore 12:30 tra Frosinone e Torino sarà diretto da Luca Massimi della sezione di Termoli.

FROSINONE – TORINO

Arbitro: Luca MASSIMI della sezione di TermoliAssistenti: BACCINI – VIGILEIV:      BARONIVAR:     MERAVIGLIAAVAR:     MAZZOLENI

l direttore di gara classe 1988 non ha ancora arbitrato il Torino quest'anno in Serie A, mentre sono due le partite dello scorso campionato ovvero Napoli-Torino 3-1 e Torino-Fiorentina 1-1

Verso Frosinone-Torino: squalificati Linetty e Barrenechea

E’ arrivato il comunicato del Giudice Sportivo di Serie A, dopo la scorsa giornata di campionato. Sono 6 i giocatori fermati per un turno.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BOLOCA Daniel (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo

grave di giuoco.

MAKOUMBOU Antoine (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BARRENECHEA Enzo Alan Tomas (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LINETTY Karol (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MALINOVSKYI Ruslan (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock