gazzettaGranata
Home » Amoruso: “Con Abate i tifosi devono avere pazienza”

Amoruso: “Con Abate i tifosi devono avere pazienza”

Amoruso: “Con Abate i tifosi devono avere pazienza”

Le parole al Corriere della Sera dell’ex attaccante del Torino

The post Amoruso: “Con Abate i tifosi devono avere pazienza” appeared first on Tifo Granata.

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex attaccante Nicola Amoruso, che tra le altre maglie ha vestito anche quella granata nella sfortunata stagione 2008/09, ha analizzato la situazione del Torino partendo dall’unico acquisto finora centrato dal club di Urbano Cairo: l’allenatore Ignazio Abate.   “Ignazio è un profilo di prospettiva come ha dimostrato anche alla Juve Stabia. E’ partito dal basso e si è affermato: credo sia uno degli allenatori giovani più interessanti. Credo che il patron Cairo l’abbia scelto per le sue qualità tecniche e umane, poi conosce bene l’ambiente e quindi il suo inserimento sarà facilitato.Può essere una bella novità per il Toro, però bisogna avere pazienza. E’ alla sua prima esperienza in Serie A e bisogna dargli un po’ di tempo, anche se i tifosi ambiscono a qualcosa di importante e non vogliono aspettare”.       L’ex calciatore ha poi allungato lo sguardo sul mercato e sulle…

Tifogranata.it