gazzettaGranata

Allegri: “Ci serve per forza la vittoria. Ma il Benfica è tra le 4 squadre a non aver ancora perso in Europa. Daremo tutto”

Allegri: “Ci serve per forza la vittoria. Ma il Benfica è tra le 4 squadre a non aver ancora perso in Europa. Daremo tutto”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa i temi alla vigilia della gara contro il Benfica. Queste le sue parole: “Il Benfica è proprietario del suo destino, è una delle quattro squadre in Europa che non ha ancora perso con Napoli, PSG e Real Madrid. Dobbiamo fare una gara come gran parte…

L’articolo Allegri: “Ci serve per forza la vittoria. Ma il Benfica è tra le 4 squadre a non aver ancora perso in Europa. Daremo tutto” proviene da Alfredo Pedullà.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa i temi alla vigilia della gara contro il Benfica.
Queste le sue parole: “Il Benfica è proprietario del suo destino, è una delle quattro squadre in Europa che non ha ancora perso con Napoli, PSG e Real Madrid. Dobbiamo fare una gara come gran parte dell’andata, aumentando il minutaggio dell’intensità. Loro davanti al loro pubblico hanno una spinta diversa ma sarà una sfida particolare: non dovremo avere fretta ma giocare con la stessa compattezza, anzi migliorandola, delle ultime due gare”.

Sul momento magico: “Non dobbiamo fermare questo momento magico ma fare una grande prestazione. Il calcio poi è fatto di episodi: io credo che domani andrà bene, bisogna essere fiduciosi, abbiamo tutto per far bene. Poi domani sera metteremo da parte quel che sarà stato il risultato e ci ritufferemo nel campionato perché a Lecce è importante. Dobbiamo creare i presupposti per fare risultato: il rischio ora è la troppa euforia che c’è per le due vittorie, l’entusiasmo che ci porta ad abbassare le famose difese immunitarie. Non vanno abbassate e va fatta una gara di grande attenzione”.

Su una eventuale eliminazione: “Sarei molto dispiaciuto ma non pensiamoci. Se il Benfica perde domani e vince l’ultima, non possiamo che andare in Europa League. Facciamo un passo alla volta: la squadra sta bene, fisicamente e mentalmente, l’importante è fare una gara di grande compattezza”.
Foto: twitter Juventus

L'articolo Allegri: “Ci serve per forza la vittoria. Ma il Benfica è tra le 4 squadre a non aver ancora perso in Europa. Daremo tutto” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>