gazzettaGranata

18 aprile Rassegna Stampa: “Toro, nuove mosse in direzione Palladino”

18 aprile Rassegna Stampa: “Toro, nuove mosse in direzione Palladino”

18 aprile 2024 – Rassegna StampaTuttosport”Toro, nuove mosse in direzione Palladino”Il Tecnico del Monza è ancora il primo della lista granata, davanti a Gilardino.”Toro, altre mosse per…

18 aprile 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Toro, nuove mosse in direzione Palladino"

Il Tecnico del Monza è ancora il primo della lista granata, davanti a Gilardino.

"Toro, altre mosse per Palladino"

Il tecnico del Monza, in prima fila nei desideri del club, prende tempo. La Fiorentina in pressing (e in pole) su Gilardino, alternativa per i granata. Col quasi certo addio a Juric, la società granata continua a guardarsi attorno per trovare l’allenatore giusto. Gli incroci con i viola, ma anche col Bologna che probabilmente perderà Thiago Motta     Anche Vanoli è seguito dal Bologna. Il futuro di Juric e le piste inglesi   Se nessuna big piomberà su Palladino, il Toro se la potrà giocare.

"Piace Berti del Cesena: assist e gol"

Il mercato il trequartista è il faro dei romagnoli neopromossi in serie B. Il dt Vagnati lo sta facendo seguire da tempo: cerca giovani di talento

«Ma se Juric rimane noi siamo contenti»

Nello spogliatoio granata si sono esposti non soltanto i big   Sono questi i sentimenti della stragrande maggioranza dei giocatori, trasmessi alla società. In ogni caso il gruppo si rimetterà alle decisioni di Cairo e Juric.

 "Ciammaglichella, è il tuo momento"

Gli allenamenti la stella della primavera continua a lavorare con Juric. Il centrocampista sogna di esordire in prima squadra nelle ultime 6 partite.

"Egri Erbstein per sempre con i suoi ragazzi al Fila"

Eretto il pennone dedicato al dt del Grande Torino. Si conclude un caso nato nel 2017. Le invocazioni della figlia e di Tuttosport. L’inaugurazione sarà il 3 maggio. Il 4 maggio la 75ª ricorrenza della tragedia.  Il Giro passerà vicino a Superga con ore di anticipo sulle cerimonie: meglio per i tifosi che saliranno sul colle, ma in ogni caso non sarà un anniversario “normale”. 

 

 

 

  

 

 

Seguici sui nostri social