Duvan Zapata, come riportato nell'edizione odierna de La Stampa, sogna la qualificazione alle prossime coppe europee con il Toro, a maggior ragione dopo un ottimo inizio di stagione conquistando ben 7 punti nelle prime tre giornate. Il colombiano vuole centrare una traguardo che manca dalla stagione 2019-2020, quando il Toro fu sconfitto nel play-off di Europa League dal Wolverhampton.
Duvan ZapataZapata vuole battere un record
Il colombiano però ha messo nel mirino anche un traguardo personale, visto che a breve può diventare il calciatore in attività più prolifico nel campionato di Serie A. Zapata infatti ha messo a segno ben 122 gol nella massima serie, uno in meno di Paulo Dybala che attualmente guida la classifica. L'occasione arriverà già domenica pomeriggio, quando il Torino se la vedrà contro il Lecce al Grande Torino. Zapata invece punterà al gol, che manca dal debutto a San Siro con il Milan.
Le statistiche di Zapata nelle prime 3 giornate
Embed from Getty Imageswindow.gie=window.gie||function(c){(gie.q=gie.q||[]).push(c)};gie(function(){gie.widgets.load({id:'Cd6BT7g6SIdZbrriWdlt0A',sig:'GJo0UjMgpN2knRTKjI1dPnqyOnnK36JoVCytSWG8sEs=',w:'471px',h:'594px',items:'2167188046',caption: true ,tld:'com',is360: false })});Entusiasmo Toro: ecco quanti spettatori sono previsti per Torino-Lecce
C'è grande entusiasmo intorno al Torino di Paolo Vanoli, in vetta alla classifica insieme a Juventus, Inter e Udinese, con sette punti nelle prime tre giornate. Il club di via Viotti fa sapere che la vendita dei tagliandi per la sfida contro il Lecce procede a gonfie vele: il dato per la gara interna di domenica 15 settembre infatti è di 20mila spettatori già assicurati, con la curva Maratona che è andata esaurita. Si entra inoltre nell'ultimissima fase di vendita degli abbonamenti: per sottoscrivere la tessera stagionale per le partite di Zapata e compagni allo stadio Olimpico Grande Torino c'è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 16 settembre. (ANSA).
Domenica 15 settembre riparte il nostro campionato contro il Lecce: siamo già oltre 20.000 spettatori e la vendita prosegue a ritmo sostenuto. A tutti i minori sarà inoltre consegnato agli ingressi l’astuccio del Toro in occasione della riapertura delle scuole.