gazzettaGranata

Xavi, nelle prime 50 partite ha fatto anche peggio dell’odiato Koeman

Xavi, nelle prime 50 partite ha fatto anche peggio dell’odiato Koeman

Non c’è pace per Xavi e per il Barcellona. Dopo il pareggio in Champions contro l’Inter, che sa tanto di sconfitta, arriva infatti anche il ko nel clasico, contro il Real Madrid. In pochi giorni Champions lontana e big match perso malamente. Come se non bastasse, all’involuzione della gestione Xavi ci pensano anche i numeri: nelle…

L’articolo Xavi, nelle prime 50 partite ha fatto anche peggio dell’odiato Koeman proviene da Alfredo Pedullà.

Non c’è pace per Xavi e per il Barcellona. Dopo il pareggio in Champions contro l’Inter, che sa tanto di sconfitta, arriva infatti anche il ko nel clasico, contro il Real Madrid. In pochi giorni Champions lontana e big match perso malamente. Come se non bastasse, all’involuzione della gestione Xavi ci pensano anche i numeri: nelle sue prime 50 partite alla guida dei catalani l’ex centrocampista ha conquistato meno vittorie del tanto criticato Ronald Koeman (28 contro 33). Ancor più lontani i tempi di Pep Guardiola (37 successi) e Luis Enrique (42).

Foto: twitter Barcellona

L'articolo Xavi, nelle prime 50 partite ha fatto anche peggio dell’odiato Koeman proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

<p>Non fare il GOBBO! <br>Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.<br>Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.<br><br>Grazie!</p>