La partita di ieri sera ci ha lasciato un Torino primo in classifica per una notte. Una gioia per tutti i tifosi del Toro che possono godersi il panorama e guardare tutti dall'alto verso il basso, mantenendo anche l'imbattibilità dopo cinque giornate.
Non sono soddisfatti invece i tifosi della squadra scaligera, che si sono visti espellere un giocatore a metà primo tempo per una brutta gomitata su Sanabria. Nonostante ciò, i gialloblù hanno fatto la loro dignitosa partita, pur perdendo per 2 a 3.
Risultato non veritiero
La maggior parte dei tifosi del Verona è contenta dell'atteggiamento della propria squadra, che in dieci ha sofferto ma non ha mai mollato. C'è poi chi non crede che il risultato finale rispecchia l'andamento del match, come questo tifoso: “Il risultato mente”.
Paolo ZanettiC'è chi ricorda i precedenti degli ultimi anni con Juric, dicendo “Va beh ma col Torino cosa giochiamo a fare?”, dice. Poi continua: "Diamogli il "2" di default tanto ogni campionato hanno tre punti sicuri".
Qualcuno invece se la prende con l'arbitro, come questo utente che dice “Arbitro imbarazzante, zero giallo al Toro.. forza Hellas💛💙”, oppure “Il 12 esimo uomo del Torino perché aveva la maglia diversa da tutti? (Ironia)”.
Partita regalata
C'è invece chi è sicuro. In parità numerica la partita sarebbe finita diversamente: “La colpa è solamente del polacco di questa sconfitta.....perché 11 contro 11 la vinciamo NOI”. Dunque una partita regalata da parte dei gialloblù, e molti commenti sono su questa lunghezza d'onda, come questo, "Come al solito regali su regali" o questo “3 goal regalati dal hellas più espulsione polacco”.