Ai microfoni di Dazn, Vanja Milinkovic-Savic ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto dal Toro al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore serbo:
RIGORI – “Non posso dire il segreto che utilizzo sui rigori. Ho completamente cambiato il modo di parare i rigori: ho studiato i tiratori”.
RAZZISMO – “Gli insulti nel calcio ci sono sempre stati. Però sono stato apostrofato come zingaro e come serbo di m***a. Mi sono girato e li ho guardati: ho ricevuto anche oggetti. Il razzismo non deve esserci. Non è il modo giusto per affrontare lo sport, devono pensare alla loro squadra”.
The post Vanja: “Rigori? Non vi dico il segreto. Mi urlavano zingaro di m****, no al razzismo” appeared first on Tifo Granata.