Ai microfoni di Mediaset, il direttore tecnico del Toro Davide Vagnati ha parlato del presidente Urbano Cairo e dell’allenatore Paolo Vanoli. Queste le sue dichiarazioni:
“Abbiamo dalla nostra parte un presidente importante, alla fine ci fa lavorare ed è importante per noi essere pronti quando ci sono occasioni importanti sul mercato. Anche di giocatori che magari vogliono andare via, noi a malincuore dobbiamo essere pronti a coglierle. Importante mettere i giocatori giusti per il progetto tecnico.
La scelta di Vanoli è stata fatta pagando la clausola, ci credevamo fortemente. Abbiamo fatto dei ragionamenti e abbiamo pensato che fosse la persona giusta, prima del tecnico: grande temperamento. Volevamo continuare su una scia intensa e di voglia di allenarsi in un certo modo. Poi Paolo ha voglia e fame di vincere, come tutti noi. Dobbiamo cercare di continuare su questa strada, senza fare voli pindarici. Continuiamo col caschetto, come dico sempre, lavorando. Quando facciamo gli acquisti, siamo convinti che siano quelli giusti. Poi dopo il campo ci da la controprova, se è giusto o sbagliato. Coco è un investimento importante, poi con lo sforzo del presidente abbiamo investito 15 milioni. Eravamo convinti che fosse quello giusto: non è facile adesso trovare difensori forti. Poi abbiamo un bravo allenatore, che lavora bene tutti i giorni con i ragazzi. Siamo contenti, ma è ancora lunga. Affronteremo anche momenti difficili”
The post Vagnati: “Cairo? E’ un presidente importante. E Vanoli ha fame di vincere, come tutti noi” appeared first on Tifo Granata.