gazzettaGranata

Ufficiale: Cosenza, ecco Kouan. Ha firmato fino al 2026 con opzione

Ufficiale: Cosenza, ecco Kouan. Ha firmato fino al 2026 con opzione

Christian Kouan è un nuovo calciatore del Cosenza. Di seguito il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Kouan. Il centrocampista nato a Abidijan (Costa D’Avorio) nel 1999, ha siglato un accordo che lo lega alla Società rossoblù a partire dal prossimo primo luglio fino…

L’articolo Ufficiale: Cosenza, ecco Kouan. Ha firmato fino al 2026 con opzione proviene da Alfredo Pedullà.

Christian Kouan è un nuovo calciatore del Cosenza. Di seguito il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Kouan. Il centrocampista nato a Abidijan (Costa D’Avorio) nel 1999, ha siglato un accordo che lo lega alla Società rossoblù a partire dal prossimo primo luglio fino al 30 giugno 2026 con opzione per l’anno successivo.

Kouan, centrocampista dinamico e dotato di capacità di inserimento che può ricoprire diversi ruoli dalla mediana alla trequarti, ha collezionato 107 presenze in Serie B siglando 15 reti e 61 presenze e 6 reti in Serie C, sempre con la maglia del Perugia compagine dalla quale proviene. Nel suo passato una stagione molto positiva (nel 2021/22 – 35 presenze e 5 reti) con il tecnico Massimiliano Alvini che ritrova nella nuova avventura. A Christian il benvenuto nel branco rossoblù!”.

Foto: Instagram Cosenza

L'articolo Ufficiale: Cosenza, ecco Kouan. Ha firmato fino al 2026 con opzione proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Seguici sui nostri social